Voglio troppo bene al mio cane. Nonostante tutto, anche se gli urlo contro, anche se mi morde, anche se abbaia, ci sono quei bei momenti in cui è sdraiato al mio fianco, non voglio attaccargli la febbre. Ho un calore agli occhi anche
Ho male al braccio sinistro e pure la mano gonfia secondo me tra qualche ora faccio un infarto poi poco fa ho starnutito e l’ho sentito tutto nel braccio destro e mi ha formicolato bho non lo so è proprio strano essere balcani