A volte la vostra innocenza e in generale quella di tutti un po' mi sorprende...secondo voi cosa andrà a cercare una ragazza se non il pisello...non è molto difficile arrivarci va bè poi c'è quella che prima vuole amore si si alla fine cercano solo quello e non vi azzardate a prendermi per misogeno che vi prendo a testate ricordatevi che siamo animali ovviamente stesso discorso per gli uomini