alcuni dei miei vecchi prof mi dispiace di non parlarci più, erano tanto bravi. invece altri veramente porcoddio più passa il tempo più mi rendo conto che hanno ABUSATO psicologicamente di noi studenti. tipo il mio ex prof di scienze umane/filosofia, lui dio cane non ci voglio più parlare perché è una persona estremamente inquietante. che poi una volta mentre ero ubriaco marcio mi ha accompagnato fino al pianerottolo di casa ma vb.