Logo
avatar
Pheurton
@Pheurton · Apr 28, 2026
kim jong un is the master of goon me and p diddy had a sneaky sneaky link
3
avatar
dienw
@dienw · Jun 02, 2026
odio le casse automatiche, praticamente faccio il lavoro del cassiere ma senza essere pagata
0
avatar
Calopsitari
@Watari · May 25, 2026
+ nn mi vedrete per oggi siete felici pk oggi ho compagnia e vi vedo già fare cip cip per la felicità piccoli cacavostra❤️❤️
0
avatar
Flander
@Flander · Jun 17, 2026
Qui com’è che funziona…che un cane randagio arriva, magari ad una famiglia piace e allora cos’è che fanno? Iniziano a dargli cibo. Gli danno cibo sempre più spesso così il cane capisce che queste persone sono buone, magari ci giocano anche un po’ o gli fanno le carezze e il cane inizia a stare nella loro proprietà sempre più spesso e a fare la guardia, ormai si fida, e poi cosa succede? Che un giorno, dopo un po’ di tempo, prendono il cane e lo legano con una catena ad un palo e da qualche parte. Quel cane da lì passera i prossimi 10 anni legato lì, con una cuccia improvvisata, verrà slegato solo in inverno, dove qui si va parecchio giù, così si può muovere e non muore congelato, ma viene sempre e comunque tenuto fuori al freddo, mai fatto entrare. Nei primi 2-3 giorni in cui il cane viene legato, piange tutto il giorno, un lamento continuo che va avanti giorno e notte. Ecco, stamattina dei nostri vicini hanno legato il cane, da stamattina io sento sta povera bestia che strilla e piange in continuazione e poveretta non sa che ora la sua vita sarà li incatenata a qualsiasi cosa l’hanno legata, mangiando avanzi e non potendo più correre o camminare dove vuole
0
every time i try watching one piece i fall asle
ep halfway through like how do people enjoy this 😭 subahibi literally changed my brain chemistry and yall watching stretchy pirate man
0
avatar
candy
@raincandyu_u · May 24, 2026
ma ste caramelle sono fatte d'oro o
0
avatar
candy
@raincandyu_u · May 24, 2026
ho cambiato tipo tre (3) robe su una estensione di gnome mi sono super tuff sto linuxando
0
avatar
Calopsitari
@Watari · Jun 05, 2026
spero di essere in grado di moddare il 3ds pk altrimenti mi sentirei talmente un fallimento da smettere di fare qualsiais cosa
0
notte gay
0
avatar
illu
@codeine · Jun 16, 2026
guardando la foto profilo di sburalda mi ricorda quella di sburarsofake, qualcuno sa che fine ha fatto?
1
one piece fans will sit through 1000+ episodes and still say “it gets good later” meanwhile subahibi: actual psychological depth actual writing actual impact please stop wasting your time and ascend
0
avatar
dienw
@dienw · May 07, 2026
sto facendo html ma onestamente non ho ancora capito cosa sia per il momento ho imparato a cambiare il colore dello sfondo e la dimensione dei caratteri
0
avatar
Calopsitari
@Watari · May 30, 2026
oggi ho sofnato che litigavo ma non so con chi
0
avatar
CalopsGirl
@BedGirl · Jun 16, 2026
non lo so forse sto diventando pazza ma l’altra volta ero al bar ho visto una donna dire ad una bambina “ma lo sai che sei bellissima? sembri una bambolina” e mi ha messo una tristezza infinita questa cosa. ora mi spiego meglio. alle ragazze sin da bambine vengono fatti praticamente come unici complimenti dei commenti riguardanti il loro aspetto fisico. “sembri una bambolina” è come dire “sei perfetta, non sembri vera ed è QUESTA la cosa bella, ti distingui dalle altre”, cioè sostanzialmente la bellezza delle donne sta nel non sembrare delle vere donne, nell’essere perfette come delle barbie. ed è l’unico complimento che ricevi se sei una bambina, a meno che tu non abbia un qualche talento particolare che fa momentaneamente distogliere l’attenzione dal tuo aspetto. la mia psicologa dice che da sempre le donne partecipano ad un unico concorso, che è quello di bellezza. è verissimo, ancora ora praticamente gli unici commenti che ricevo riguardano il mio lato estetico, quasi mai il mio modo di pormi, le cose che dico o che faccio, le mie idee ecc… mi sono chiesta cosa succederebbe se io avessi una bambina e la crescessi elogiandola per ciò che è, e non per come appare. probabilmente comunque ad un certo punto anche lei si metterebbe a fare a gara per chi è più bella con le altre ragazzine, perché posso crescere mia figlia nel modo in cui preferisco, ma le figlie degli altri verranno sempre cresciute alla stessa maniera. ho visto un sacco di ragazzi lamentarsi di questa cosa, di non ricevere mai complimenti sul loro aspetto esteriore, ma io penso che riceverli sia una cosa tutt’altro che positiva. è da qui che nasce l’ossessione per la perfezione, per il trucco, per le diete e così via. so che dietro questi apprezzamenti non c’è un intento malevolo, e per questo so che a qualcuno sembrerò esagerata, però è chiaro che vengano tutti dal presupposto che il valore principale di una donna risieda nella sua bellezza, nel compiacere in particolare gli uomini. oggi dire “sei bella” equivale a dire “agli uomini piaci tanto” ed è innegabile. per questo spesso evito (non sempre) di fare commenti del genere su altre donne, perché mi sento come se le stessi sminuendo e riducendo a puro corpo.
2
avatar
Calopsitari
@Watari · 5d ago
1 noce di cocco
4
avatar
candy
@raincandyu_u · May 25, 2026
oggi non ho fatto niente altro che leggere e scrivere assembly
3
avatar
Miapsita
@Miap · Jun 01, 2026
Cioè che poi pure d notte s mette a scrollarw video ad alto volume eiii ciaoaooao ci sono pure io in qst stanza haha ei e ogni volta mentre cerco di addormentarmi nn posso pk si sente di sottofondo ogni cazzo di video che scrolla porcaccia la madonna e ogni volta gli devo dire d abbassare volume x fav e glielo devo dire ogni volta cioè t pensi vab dopo la seconda o terza volta che glielo dici io capirà NO È UN COGLIONE CHE PENSA SOLO A SE STESSO NN LO CAPISCE nn percepisce la mia esistenza nella stanza e che sto cercando di DORMIRE vab basta
0
avatar
Calopsitari
@Watari · May 30, 2026
gooner a me ma intanto codeine ha capito chi fosse in 2 secondi
2
avatar
eva
@eva · 4h ago
Ma che gusti ho? Io sono un genio
0
avatar
Pheurton
@Pheurton · May 13, 2026
ho finito le monster che avevo in casa e tra l'altro sto vivendo veramente ma veramente da reclusa penso di non aver mai fatto più schifo di sti giorni ma almeno oggi ho fatto davvero il progetto
0