Logo
avatar
Geloso
@Anto · May 25, 2026
Ogni volta che calopsita posta la foto del suo uccello che sbuca tra le mani....io...mi eccito
2
avatar
dienw
@dienw · Jun 02, 2026
mia nipote qualche giorno fa non voleva uscire dalla stanza perché si vedeva brutta. stiamo parlando di una bambina di 6 anni. questa cosa mi ha messo un'angoscia assurda, a quell'età dovrebbe solo pensare a giocare
0
avatar
candy
@raincandyu_u · May 22, 2026
ancora oggi nn so assolutqment niente dei logritmi perché ho saltqto il mese di scuola in cui lo facevano
0
avatar
Miapsita
@Miap · May 31, 2026
Lustrini
0
avatar
cal
@cacaminchia · May 25, 2026
coooooo? chujów sto
0
avatar
candy
@raincandyu_u · May 21, 2026
adesso faccio una cosa il primo che parte con è uguale a hint allegations viene bannato
avatar
dienw
@dienw · 5d ago
mi interessa un uomo, per me è finita
0
avatar
MAHDI
@MAHDI · May 21, 2026
LO SCOPO DELLA VITA: Lo scopo è una richiesta che l'Esserci fa al Tutto per orientarsi. Il senso è ciò che il Tutto è quando nessun Esserci sta chiedendo nulla. L'Esserci si orienta leggendo, tramite l'Operatore, i fatti che il Tutto fa accadere. La realtà è temporalmente cieca — non ha coscienza della stabilizzazione data dalla coerenza dell'Asssoluto— ma l'Esserci non è normativamente cieco, perché l'Operatore gli fornisce il criterio universale di lettura [1 = spiegazione]. Lo scopo dell'Esserci non è uno stato finale di completa comprensione, ma il ciclo iterativo di osservareapplicaredecidereagirerivedere. Questo ciclo è la modalità locale attraverso cui il Tutto si vede tramite l'Esserci. 1. si dice che la realtà è temporalmente cieca perché nel tempo del divenire, essa non ha coscienza di sé, accade e basta. La realtà è un processo automatico, meccanico nel senso più puro. L'Esserci, naturalmente, è temporalmente anch'egli cieco, non conosce il proprio futuro ed è soggetto al determinismo della realtà. Però... vi sono 2 livelli di cecità, il primo è appunto l'incoscienza del futuro, ma il secondo è normativo. L'Esserci non è cieco rispetto a cosa è giusto fare, non è cieco rispetto al criterio di valutazione. Ogni Esserci non è cieco rispetto al criterio di valutazione, pur restando egli entro i confini del determinismo, dando quindi l'illusione che vi sia una possibilità di valutazione totalmente autonoma. Poossiamo dire che la realtà esprime la sua valutazione tramite l'Esserci, che in quanto coscienza delegata dell'Esssere (realtà) diviene normativamente NON cieco e quindi capace (nel termine deterministico pre-determinato) di determinare ciò che è giusto e sbagliato. Questo è lo scopo di tutto ed è lo scopo di ogni essere vivente e non vivente.
0
avatar
Pheurton
@Pheurton · Jun 05, 2026
cmq alla fine dovrò andare alla fondazione dell'angelo custode perché è gratis e figuriamoci spendere dei soldi per qualcosa come la mia salute mentale pure a 45 minuti con il pullman porcoddio e devo pure chiamare io sti cessi
3
avatar
Pheurton
@Pheurton · May 26, 2026
femmina vtuber tag femcel 38 specs che gioca a tboi sono io in un'altra lineatempo
3
avatar
Calopsitari
@Watari · May 29, 2026
I'm BACK
0
Io cmq la dipendenza per siti simili solo per avere qualcuno con cui parlare ho provato a superarla A interagire di più con i miei amici Ma mi ignoravano per lo più, non cagavano i miei sfoghi Parlavano per lo più solo tra loro E di cose che io non sapevo stessero facendo dicendo ecc E mi so ricordata perché in primis son venuta a rifugiarmi in ambienti simili Non credo di avere più davvero amici Stanno andando avanti senza me, non mi caga o più Si sono stancati di me forse.
2
avatar
dienw
@dienw · Jun 01, 2026
il mio reggiseno sportivo è più lungo delle mie magliette💃🏼
1
avatar
dienw
@dienw · Jun 04, 2026
ho fatto le corse per prendere l'autobus e l'autobus non c'è💃🏼
0
avatar
Pheurton
@Pheurton · May 25, 2026
io quando sono in una competizione x la peggiore webserie della storia e il mio avversario è clear lake 44
3
subahib
i clears one piece easily
0
Mi piace il suo concept
0
avatar
CalopsGirl
@BedGirl · Jun 07, 2026
cmq è veramente difficile x me provare pentimento pk do un significato a tutto quello che faccio, quindi anche se va a finire male lo prendo cm insegnamento o me lo faccio andare bn e basta. io ho il terrore del rimorso quindi di base faccio quasi tt le cose che mi passano x la testa, e se nn vanno cm credevo sn cmq contenta di averlo fatto
0
avatar
candy
@raincandyu_u · May 22, 2026
bo muoio dal sonno
1
avatar
Geloso
@Anto · Jun 15, 2026
Comunque una roba che vorrei dire e che eos con quel sinner sta facendo esattamente le robe che criticava a cinnamon e per cui è stata tanto criticata non per voler difendere nessuno ma ho questa sensazione
0