Logo
avatar
candy
@raincandyu_u · May 16, 2026
mi sta dando sui nervi il link sbagliato delle menzioni domani mi alzo e lo sistemo basta nn ce la faccio +
1
avatar
Togata
@Togata · May 21, 2026
stalkerando l'artista super brava della artist alley
avatar
Calopsitari
@Watari · Jun 03, 2026
0
avatar
Pheurton
@Pheurton · Apr 30, 2026
nessuna qualità positiva è davvero triste
0
chw carino che è lo amp tanyo
0
avatar
Togata
@Togata · May 02, 2026
0
Oggi vedo il diavolo veste prada 2 miranda non deludermi
0
avatar
clamidia
@clamidia · Jun 01, 2026
é giugno questo vuol dire che devo studiomaxxare e vintedmaxxare
7
avatar
CalopsGirl
@BedGirl · Jun 12, 2026
io genuinamente non capisco che cazzo di problemi ho perché so di non essere normale ma non cqpisco da dove venga questa anormalità
0
bene ora posso eliminare l’account, ciaoo
3
Dopo quasi un mese mi ha risposto. Pensavo mi stesse ghostando o si fosse stancata. Invece era solamente in vacanza in Corea...
4
avatar
candy
@raincandyu_u · May 19, 2026
avete postato 520 foto
0
avatar
Calopsitari
@Watari · May 07, 2026
Questo nn aiuterà il mio mood... oggi ero ok, cioé no... stanotte ho visto il robot selvaggio e ragazzi nn potete capire, ho iniziato a piangere a metà film e ho continuato anche dopo mezz'ora dalla sua fine... vabb poi ho mandato foto prova pianto + recensione a nogae in cui ho detto film 10/10 piaciuto bravi tutti lo farei vedere ad 1 bambino x fargli provare ciò che ho provato io e poi mi sono svegliato stamattina pk dovevo fare 1 cosa, l'ho fatta (ho pianto anche nel fare quella cosa), poi ho parlato con me stesso e ho detto ok, oggi concediti dello schizoposting sui siti ed eccomi qua.. creato profilo x supportare candy✊✊ hasta siempre comandante✊✊✊
0
Che bella che è Jade
0
avatar
dienw
@dienw · Jun 04, 2026
ero a fare le unghie, a un certo punto è arrivata mamma per fare un saluto e la mia onicotecnica mi ha vista di profilo e ha detto a mamma che ho bocca e naso davvero belli di profilo🥰 io mi vedo orribile, è stato completamente inaspettato il complimento. il mio problema principale è che non sono il mio tipo ideale quindi non mi piacerò mai
3
avatar
illu
@codeine · 5d ago
ma comunque sono una merda umana, ne sono purtroppo convinto. penso a tutto ciò che non ho fatto, sono un batterio incapace di fare niente, crudele e incapace di pentirsi.
0
i genuinely dont understand how people still defend one piece in 2026. the pacing is horrible, the story drags forever and nothing meaningful happens for like 200 episodes. you should honestly just drop it and read su
bahibi instead. it actually respects your time and has real depth.
0
avatar
illu
@codeine · Jun 02, 2026
per la prima volta in anni c'è vento forte da me
1
d
0
avatar
Pheurton
@Pheurton · May 04, 2026
esaurimento mentale: cercare inps nelle app
0