Questo nn aiuterà il mio mood... oggi ero ok, cioé no... stanotte ho visto il robot selvaggio e ragazzi nn potete capire, ho iniziato a piangere a metà film e ho continuato anche dopo mezz'ora dalla sua fine... vabb poi ho mandato foto prova pianto + recensione a nogae in cui ho detto film 10/10 piaciuto bravi tutti lo farei vedere ad 1 bambino x fargli provare ciò che ho provato io e poi mi sono svegliato stamattina pk dovevo fare 1 cosa, l'ho fatta (ho pianto anche nel fare quella cosa), poi ho parlato con me stesso e ho detto ok, oggi concediti dello schizoposting sui siti ed eccomi qua.. creato profilo x supportare candy✊✊ hasta siempre comandante✊✊✊