Mio primo fan: codeine...
Grz x avermi dato la tua fiducia, quando diventerò famoso nella vita x qualche attentato a qualche miliardario vi ricorderò❤️
e il cielo non è azzurro, ma pk noi vediamo il cielo azzurro e non lo vediamo magari verde....... chi.... chi siamo davvero....... esistiamo o siamo solo un'illusione collettiva?
Ma sta cosa sarebbe una cosa segreta o è stato sul serben discors wehintspuntocoms no pk se è un segreto allora io non sono bravo a tenerei segreti l’ultima volta che mi sono fatto la cacca addosso è stato in terza elementare