privacy
terms
rules
faq
Calopsitari
@Watari
·
May 21, 2026
Share
Quote
Block
Report
nn so più scrivere raga tipo glowdown grammaticale o forse sto sviluppando qualche forma di dsa nn lo so
Expand
3
8
Comments
ReadyFreddie
·
May 21, 2026
Block
Report
@Watari
no ma anche se non lo parli hai la pronuncia regionale tipo la u chiusa x i campani, se dici poco gli ecc potrebbe essere x questo
0
Reply
Calopsitari
OP
·
May 21, 2026
Block
Report
@ReadyFreddie
nn lo parlo, in calabria nn so neanche quali parole cambino
0
Reply
ReadyFreddie
·
May 21, 2026
Block
Report
@Watari
a votle dipende pire dal dialetto lo sai
0
Reply
Calopsitari
OP
·
May 21, 2026
Block
Report
@ReadyFreddie
io le i tipo in cie/gie AHAJAHJAJ ti giuro mi serve google per saper scrivere
0
Reply
ReadyFreddie
·
May 21, 2026
Block
Report
@Watari
io di solito ke la cavo ma alcuni periodi non azzecco le lettere
0
Reply
Calopsitari
OP
·
May 21, 2026
Block
Report
@ReadyFreddie
boh io periodo in cui nn so davvero scrivere, non dico queste cagatine dell'abbreviato pk quello vabb ormai è comodità.. ma proprio grammaticalmente...
0
Reply
ReadyFreddie
·
May 21, 2026
Block
Report
Ma io somo adhd
0
Reply
ReadyFreddie
·
May 21, 2026
Block
Report
No tranqui succede anche a me
0
Reply
Are you sure?
this
cannot
be undone
Delete
Cancel
Home
Search
Inbox