Sto ripensando continuamente a questi ultimi giorni. Sia alle cose brutte che alle cose belle. Ho parlato con mia madre e mi ha detto qualcosa personale di suo che mi ha fatto mettere in prospettiva quanto sia stato e sia tuttora difficile e stressante per lei il trasferimento e la vita che facciamo ora sia a livello mentale che fisico e quanto poco mi rendevo conto del perché si comportasse in certi modi, per questo alla fine ho deciso che se parto per la svezia non faccio più nessun corso prima di partire e vado alla prima occasione buona così posso spedire soldi a casa e aiutare i miei, eventuali corsi li farò quando sarò lì. Invece con mio padre in questi giorni sono uscito e siamo andati a farmi il passaporto e a prendere una bombola di argon che aveva ordinato per la saldatrice e ci siamo fermati al kfc a mangiare e per la prima volta ho sentito di parlargli da uomo a uomo e ho capito quando tutta questa situazione stressi pure lui ma che comunque mi supporta a prescindere da cosa decido di fare anche se non parliamo molto, l’ho visto diverso, mi sono reso conto che invecchia e mi sono reso conto che sono cresciuto anche io. Non so…è stato strano, non sono abituato a queste cose