Logo
avatar
Pheurton
@Pheurton · May 23, 2026
ho ucciso un moscone gigantesco che mi era finito in faccia con la parte di plastica della paletta elettrica tutto spiaccicato sul bordo e l'ho esposta in cucina per far vedere le mie abilità di abile cacciatrice.
0
avatar
illu
@codeine · May 23, 2026
riso fritto, avrei dovuto farlo passare di più in padella fino a quando non diventava radioattivo, ma vabbe e la mia prima volta che lo faccio
8
avatar
Calopsitari
@Watari · May 23, 2026
spero di averne messo 1 a caso onestamente anche di email pk nn voglio che candy mandi i miei dati all'ispettorato del lavoro x farmi fare controllk finanziario
2
avatar
Calopsitari
@Watari · May 23, 2026
dove vedo che data di compleanno ho messo pk nn ricordo se ho messo la vera o una data a caso
2
avatar
candy
@raincandyu_u · May 23, 2026
nessuno saprà mai che ho usato la mail del supporto di idk per fare un account aliexpress per avere lo sconto sul primo ordine
2
avatar
Calopsitari
@Watari · May 23, 2026
cmq sto mangiando 1 piadina con nutella che ho bruciato
0
avatar
Calopsitari
@Watari · May 23, 2026
era fra nebbia mi a visto e mi a detto tu ora muori e io o detto moooooo e sono corsato via pk mi faceva tanta paura erobrein aveva occhi rosi come sangue e poi e poi e poi aveva mani cuadrate o avuto tanta pàura
0
avatar
dienw
@dienw · May 23, 2026
sono diventata vecchia, ormai guardo con piacere compilation di animali
1
avatar
Calopsitari
@Watari · May 23, 2026
racazzi fra nebbia o visto erobrein
2
avatar
illu
@codeine · May 23, 2026
sto preparando il riso fritto cinese alle 23:13
6
avatar
Flander
@Flander · May 23, 2026
Sto ripensando continuamente a questi ultimi giorni. Sia alle cose brutte che alle cose belle. Ho parlato con mia madre e mi ha detto qualcosa personale di suo che mi ha fatto mettere in prospettiva quanto sia stato e sia tuttora difficile e stressante per lei il trasferimento e la vita che facciamo ora sia a livello mentale che fisico e quanto poco mi rendevo conto del perché si comportasse in certi modi, per questo alla fine ho deciso che se parto per la svezia non faccio più nessun corso prima di partire e vado alla prima occasione buona così posso spedire soldi a casa e aiutare i miei, eventuali corsi li farò quando sarò lì. Invece con mio padre in questi giorni sono uscito e siamo andati a farmi il passaporto e a prendere una bombola di argon che aveva ordinato per la saldatrice e ci siamo fermati al kfc a mangiare e per la prima volta ho sentito di parlargli da uomo a uomo e ho capito quando tutta questa situazione stressi pure lui ma che comunque mi supporta a prescindere da cosa decido di fare anche se non parliamo molto, l’ho visto diverso, mi sono reso conto che invecchia e mi sono reso conto che sono cresciuto anche io. Non so…è stato strano, non sono abituato a queste cose
0
avatar
candy
@raincandyu_u · May 23, 2026
cmq c'è lo sconto di TRENTA centesimi sulle monster no il reparto monster della coop lo hanno SVUOTATO ma solo le pink e le ultra white sono scomparse giuro quelle schifose al mango ci sono ma questi sono tutti dei LARPER perché non sanno che ci sono le monster fresche in un frigo in un angolo del supermercato infatti quelle erano UNTOUCHED
2
avatar
dienw
@dienw · May 23, 2026
vorrei troppo sperimentare l'esperienza ostello, ho trovato un dormitorio femminile quindi niente problema uomini, però non so se me la sento
3