Logo
avatar
candy
@raincandyu_u · May 24, 2026
ho pensato a tante cose ho una todo list del sito davvero lunghissima
0
Penso sia incredibile come i fratelli Paul riescano a farsi odiare e attirare sempre e più nemici ogni volta che fanno qualcosa
0
Ho appena tirato uno starnuto e spaventato il gatto
0
avatar
Pheurton
@Pheurton · May 24, 2026
chi mai è così scemo nel credere ai complimenti
0
avatar
candy
@raincandyu_u · May 24, 2026
ce col cazzo che faccio la tabella di probabilità congiunta per calcolare la probabilità marginale per calcolare il valore atteseo per calcolare il valore atteso del valore atteso e il valore atteso del valore atteso al quadrato per calcolare la varianza cioè fare la sommatoria delle sommatorie delle sommatorie stiamo scherzando
0
avatar
candy
@raincandyu_u · May 24, 2026
e ho saltato parti lmao
0
avatar
candy
@raincandyu_u · May 24, 2026
ho fatto 5 esercizi in 2:22h
0
avatar
candy
@raincandyu_u · May 24, 2026
non riuscivo a fare l'esercizio perché ho appena realizzatp che la disugaglianza di chebychev e la disuguaglianza di markov sono due cose diverse
0
avatar
Pheurton
@Pheurton · May 24, 2026
domani faccio consegna 1.5 e 2
1
avatar
candy
@raincandyu_u · May 24, 2026
ho scoperto di recente scoperto che i browser ti sistemano errori di battitura del html tipo quando mancano " o sbagli a scrivere div o non chiudi proprio il tag
0
Che bella che è Jade
0
avatar
Pheurton
@Pheurton · May 24, 2026
dolore ai denti vs è tutto un complotto dello stato
1
avatar
candy
@raincandyu_u · May 24, 2026
ho un'ideal faccio che potete salvare i utenti col nome che volete voi perché io voglio che feurtol sia feurtol
4
avatar
candy
@raincandyu_u · May 24, 2026
ma ste caramelle sono fatte d'oro o
0
avatar
Geloso
@Anto · May 23, 2026
Spero che in paradiso ci sia solo figa alcolizzata
0
avatar
Pheurton
@Pheurton · May 23, 2026
finito lavoro noiosissimo su php chiesto a donna se le serve aiuto sul frontend mi sto cacando addosso magari mi picchia
9
avatar
Miapsita
@Miap · May 23, 2026
Cmq a volte m dispiace x la mia compagna d banco si ok vab me ne lamentavo molto pk cmq era un po' una rottura m chiedeva d farle i disegni pk le scocciava farli a lei e siamo all'artistico quindi oddio se nn hai voglia d disegnare cazzo vieni all'artistico e soprattutto indirizzo figurativo però cioè m ha anche confidato molte cose sue personali molto personali e nn so nemmeno pk perché alle fine io nn ero nessuno di veramnwte importante nella sua vita m vedeva solo a scuola e nn lo so sapere quello che ha passato un po' m fa sentire male x lei, ora nn sta nemmeno più venendo a scuola pk vuole farsi bocciare x poi andare in un'altra scuola e riiniziare il terzo la, nn me l'aveva nemmeno detta qst cosa la so solo pk ne ho sentito parlare da altre persone in classe.. nn lo so mi dispiace anche x questo pk seconfo me a lei piace disegnare ma forse è scoraggiata da i prof d merds che abbiamo alle materie d indirizzo e anche pk viene da un periodo difficile nn lo so, è brutto vedere cm una cosa a cui c teneva o almeno penso ci teneva le sia stato rovinato cs. Nonostante tt le auguro lo stesso di trovarsi meglio nella sua nuova classe e scuola e nn lo so magari che nn perda la passione x il disegno, che poi cmq nn era nemmeno antipatica cm "amica" diciamo ma cm compagna d classe madoanajnaj a parte chiedermi d farle i disegni nell'ultimo periodo nemmeno portava i libri giusti o nn li portava nemmeno x contesto c dividevamo I libri fa portare e cmq ok vuoi cambiare scuola ma almeno portali visto che abbiamo stabilito di dividerli o nn lo so dimmi che nn ne porti proprio e io inizio a portarmi tt libri. Nn lo so trovo anche un po' triste entrare in classe e dovermi sedere da solo pk lei nn c'è (è venuta solo x inizio maggio e poi nnt) un po' m mette anche un po' ansia pk penso che nn so cn chi sedermi anno prossimo pk tt già hanno i loro posti e insomma fatto amicizia capite quindi.. nn che io nn abbia socializzato c ho provato ma nn penso basti pk solo in qst ultimo mese sn riuscito ad aprirmi un po' e socializzare, nn penso basti x wualcuno a voler sedersi cn me, nn lo so vb
0