Logo
avatar
candy
@raincandyu_u · May 23, 2026
cmq c'è lo sconto di TRENTA centesimi sulle monster no il reparto monster della coop lo hanno SVUOTATO ma solo le pink e le ultra white sono scomparse giuro quelle schifose al mango ci sono ma questi sono tutti dei LARPER perché non sanno che ci sono le monster fresche in un frigo in un angolo del supermercato infatti quelle erano UNTOUCHED
2
avatar
dienw
@dienw · May 23, 2026
vorrei troppo sperimentare l'esperienza ostello, ho trovato un dormitorio femminile quindi niente problema uomini, però non so se me la sento
3
avatar
illu
@codeine · May 23, 2026
@franco96
3
In questi giorni non ho voglia di fare nulla. Non riesco a trovare nulla neanche nei miei hobby che mi prenda tanto da farmi dimenticare il resto. Forse è ora di tirare fuori i pezzi da novanta
8
avatar
dienw
@dienw · May 23, 2026
forse a settembre me ne vado 4 giorni a Tirana, mi sto organizzando
3
avatar
illu
@codeine · May 23, 2026
mi sono veramente rotto il cazzo
0
avatar
Miapsita
@Miap · May 23, 2026
0
avatar
Togata
@Togata · May 23, 2026
è ora di guardare il film di outer wilds 2
0
avatar
Miapsita
@Miap · May 23, 2026
Ei
4
avatar
Geloso
@Anto · May 23, 2026
2
avatar
candy
@raincandyu_u · May 23, 2026
decidete il menu di oggi patatine merendine biscotti tramezzini
5
avatar
candy
@raincandyu_u · May 23, 2026
esperienza terribile.
2
avatar
Calopsitari
@Watari · May 23, 2026
secondo voi
0