Un po' mi fa ridere che la band d'apertura del concerto che sono andato a vedere a inizio mese ha portato delle canzone che ancora non avevamo rilasciato e le hanno droppate dopo il tour ho avuto un esclusiva
ma tranquillo che tutti i dottori sono ritardati così a me la dottoressa ha prescritto un esame e un farmaco che non posso prendere fino a quando faccio l'esame diocane devo aspettare 10 giorni per stare decentemente
Comunque la neurologia é andata a puttane mi hanno prescritto un farmaco potente antiinfiammatori e antidolorifico vado in farmacia tutto contento a prenderlo....e il farmacista mi dice che non lo vendono più e dico come no...cerco su internet ed é fuori commercio dal 2009...ma porcoddidio
Ennesimo video che mi capita in home della serie "thanks you shin Megami Tensei Nocturne" inizialmente ero tipo "bastaaaaa ormai ne sono pieno" poi vedo che lo scemo ha usato un oggetto che usa un attacco oscurità con la possibilità di One shottare contro un nemico che riflette l'oscurità. Morale il tizio è morto per questo e la penso esattamente come questo tizio che ha commentato
"100% your fault NGL"
A volte la vostra innocenza e in generale quella di tutti un po' mi sorprende...secondo voi cosa andrà a cercare una ragazza se non il pisello...non è molto difficile arrivarci va bè poi c'è quella che prima vuole amore si si alla fine cercano solo quello e non vi azzardate a prendermi per misogeno che vi prendo a testate ricordatevi che siamo animali ovviamente stesso discorso per gli uomini
cuao perdonatemi mi ero dimenticata di voi vb avevo scritto su ig un commento sul peggare gli uomini e 6 uomini mi hanno mandato la richiesta del follow ecco 🤔