Un po' mi fa ridere che la band d'apertura del concerto che sono andato a vedere a inizio mese ha portato delle canzone che ancora non avevamo rilasciato e le hanno droppate dopo il tour ho avuto un esclusiva
ma tranquillo che tutti i dottori sono ritardati così a me la dottoressa ha prescritto un esame e un farmaco che non posso prendere fino a quando faccio l'esame diocane devo aspettare 10 giorni per stare decentemente
Comunque la neurologia é andata a puttane mi hanno prescritto un farmaco potente antiinfiammatori e antidolorifico vado in farmacia tutto contento a prenderlo....e il farmacista mi dice che non lo vendono più e dico come no...cerco su internet ed é fuori commercio dal 2009...ma porcoddidio
Ennesimo video che mi capita in home della serie "thanks you shin Megami Tensei Nocturne" inizialmente ero tipo "bastaaaaa ormai ne sono pieno" poi vedo che lo scemo ha usato un oggetto che usa un attacco oscurità con la possibilità di One shottare contro un nemico che riflette l'oscurità. Morale il tizio è morto per questo e la penso esattamente come questo tizio che ha commentato
"100% your fault NGL"