io odio gli esperti di stampa e produzione di libri, li odio. non c'è un motivo preciso, ma odio quella "disciplina". la trovo di un'inutilità paurosa, un sofismo, una masturbazione, tutto volto a produrre il libro perfetto, ma fatene uno che si legga e non si rompa e non rompete i coglioni, cosa cazzo vi dà l'usare la carta speciale igienica di luigi xiv o il macchinario per serigrafare i dettagli o adornare di alloro MA OOOOOOO. merde.