Logo
avatar
Miapsita
🎂
@Miap · May 30, 2026
A volte m accorgo cm le altre persone hanno già delle amicizie fisse e che magari s possono confidare cn i propri amici pk si conoscono da molto e robe del genere quando io cioè nn so se posso definire quelle poche amicizie che ho cm amici pk cioè nn mi sento che posso veramente confidarmi nn usciamo nemmeno cs tanto insieme almeno l'anno scorso m ci scrivevo tanto cn loro ma adesso cosa mi è rimasto nn so che pensare mi fa tristezza pensare che nn ho praticamente nessuna esperienza da raccontare del tipo nn lo so una di quelle scemenze che fai cn tuoi amici capite cioè vab non lo so io ho paura di perdere pure loro pk magari penseranno che adesso nn sono più interessante cm prima nn so nemmeno come mantenerla una amicizia al primo segno d disinteresse m crolla tutto e penso di essere fastidioso a scrivere trpp quindi m chiudo e poi m accorgo che in realtà nn era successo niente e ho solo perso un'altra amicizia e in questo momento m sta succedendo e so che nn serve scrivere tt i giorni x essere amici però ho notato un po' di questo distacco e nn so forse è la mia testa che ingigantisce il tutto vab basya
8
avatar
Togata
@Togata · May 30, 2026
ah ma ieri era il day 1 di mina the hollower devo prenderlo appena posso
3
avatar
dienw
@dienw · May 30, 2026
cmq mi piacciono troppo le labbra rifatte che si vede siano rifatte
5
avatar
Pheurton
@Pheurton · May 30, 2026
mi sento faccia capra pfp
0
avatar
dienw
@dienw · May 30, 2026
cmq che imbarazzo ieri mi è venuto un attacco di panico a causa di informatica💀
0
avatar
dienw
@dienw · May 30, 2026
il cambio nominativo è arrivato a costare 5 euro per me è assurdo. cmq vado al concerto di liberato poi ho quello per la Palestina e anche quello di vesuviano
2
avatar
Calopsitari
@Watari · May 30, 2026
attenti ragazzi...... qui.... ci sono... delle lesbiche...
2
avatar
Calopsitari
@Watari · May 30, 2026
yuri on ice
4
Watari ha già un cockmate
0
Si pienso en ti me levanto
0
Il rap é di sinistra
0
avatar
Calopsitari
@Watari · May 30, 2026
dov'è traf che non posso dargli i crediti
0
avatar
Calopsitari
@Watari · May 30, 2026
e ☝️ gioco a 🏒
8
Iniziamo dal campo
0
Io e wtarai andiamo a imparare hockey
2
avatar
Calopsitari
@Watari · May 30, 2026
integraloide fai scampagnata a camigliatello silano