oggi nn c'è principino pk è impegnato col lavoro quindi le scelte sono 2: o mi impegno e studio visto l'inferno estivo che mi aspetta o oggi mi rilasso e mi dovrete subire tutto il giorno. Ora valuto
il mio ventilatore non funziona ma tanto ai miei cosa gliene fotte loro hanno i condizionatori in camera, mentre io sono senza e camera mia HA IL SOLE COSTANTE puntato contro la finestra
se accettassi 2 lavori in estate non mi vedreste per 3 mesi pk sarei l'ombra di me stesso e non avrei le capacità per respirare. Quindi.......... mi sa........ che spereremo insieme che questi 3 mesi passino in fretta..
ho gravi problemi quando le persone a cui tengo un minimo mi chiedono le cose per favore pk mi sento una merda disumana a rifiutare e inf accetto sempre. 1 volta ho passato 2 settimane fuori casa buttando tutto, pure lo studio, pk mi avevano chiesto se potessi stare da dei parenti per qualche giorno pk avevano bisogno e io nn sono riuscito a dire di no capite
non basta la terra dei fuochi ma anche l'arsenico nell'acqua. da quel che ho capito tutta l'acqua è inquinata, anche quella che irriga i campi. per il momento è stato vietato l'uso dell'acqua a 55 famiglie ma la cosa potrebbe estendersi
ma poi io mi chiedo, relativamente a quando ema è entrato su questo sito: ma lo fai apposta? perché la prima roba che devi postare sono quei testi del cazzo? oltre che antisgamo nessuno li ha mai cagati, anzi, su inse riceveva molti downvote