Logo
Le bestemmie nelle chiese quando torno nel .io paese🎶🎶🎶🎶🎶🎶(Veneto edition)
0
Fatta🥳🥳🥳🥳
0
corre voce che sono una cocainomane..non è vero
1
avatar
Miapsita
@Miap · May 30, 2026
Vab vado a fare qualcos'altro magari m distraggo ciao
1
avatar
Miapsita
@Miap · May 30, 2026
Cioe nn è solo qst questione che insomma mi sta facendo sentire 1 merda in qst periodo però pure mia madre che vab sono abituato alle robe che dice però onestamente m fa male quello che dice alcune volte pk cioè m sono confidato con lei in un momento vulnerabile (e nn le ho nemmeno confidato tutto) pensavo che x una volta avesse capito qualcosa e che fa ??? M inizia a fare battutine e frecciatine i giorni dopo sulle cose che ho detto, sulle cose personali che le ho confidato, ma cm si deve sentire qualcuno a sentirsi dire queste cose e quando poi nn ce l'ho fatta più e l'ho confrontata su qst cosa lei m ha detto "ma io lo faccio x spronarti" in quale universo potrebbe SPRONARMI m fa solo venire più voglia di buttarmi da un ponte e poi si chiede pk nn le dico nnt e poi di chiede pk ci sono momenti in cui nn ce la faccio più e mi viene solo da piangere e poi dice "ma tu me le devi dire qst cose nn devi ridurti così" e guarda cosa ottengo a parlare cn te vabbe insomma
0
avatar
Miapsita
@Miap · May 30, 2026
Forse nn sono davvero fatto x avere amici e interagire cn la gente se ogni volta finisce così m stanca anche solo provarci se penso che alla fine nn serve nnt
0
avatar
Calopsitari
@Watari · May 30, 2026
tu la senti dall'altra stanza dire "pugnetto??? pugnetto, dammi pugnetto! Bravooo"
0
avatar
Calopsitari
@Watari · May 30, 2026
mia sorella dice sempre dammi pugnetto al cane e mia zia le dice di cambiare quella parola
0
avatar
Miapsita
@Miap · May 30, 2026
Scusate se sembrano tt pensieri sconnessi
0
avatar
Miapsita
@Miap · May 30, 2026
A volte m accorgo cm le altre persone hanno già delle amicizie fisse e che magari s possono confidare cn i propri amici pk si conoscono da molto e robe del genere quando io cioè nn so se posso definire quelle poche amicizie che ho cm amici pk cioè nn mi sento che posso veramente confidarmi nn usciamo nemmeno cs tanto insieme almeno l'anno scorso m ci scrivevo tanto cn loro ma adesso cosa mi è rimasto nn so che pensare mi fa tristezza pensare che nn ho praticamente nessuna esperienza da raccontare del tipo nn lo so una di quelle scemenze che fai cn tuoi amici capite cioè vab non lo so io ho paura di perdere pure loro pk magari penseranno che adesso nn sono più interessante cm prima nn so nemmeno come mantenerla una amicizia al primo segno d disinteresse m crolla tutto e penso di essere fastidioso a scrivere trpp quindi m chiudo e poi m accorgo che in realtà nn era successo niente e ho solo perso un'altra amicizia e in questo momento m sta succedendo e so che nn serve scrivere tt i giorni x essere amici però ho notato un po' di questo distacco e nn so forse è la mia testa che ingigantisce il tutto vab basya
8
avatar
Togata
@Togata · May 30, 2026
ah ma ieri era il day 1 di mina the hollower devo prenderlo appena posso
3
avatar
dienw
@dienw · May 30, 2026
cmq mi piacciono troppo le labbra rifatte che si vede siano rifatte
5
avatar
Pheurton
@Pheurton · May 30, 2026
mi sento faccia capra pfp
0
avatar
dienw
@dienw · May 30, 2026
cmq che imbarazzo ieri mi è venuto un attacco di panico a causa di informatica💀
0
avatar
dienw
@dienw · May 30, 2026
il cambio nominativo è arrivato a costare 5 euro per me è assurdo. cmq vado al concerto di liberato poi ho quello per la Palestina e anche quello di vesuviano
2