Logo
Quando vedo un ragno o una blatta in casa poi per qualche giorno controllo ogni punto in cui mi siedo o appoggio poi passa e torno normale
0
avatar
illu
@codeine · May 30, 2026
ho aperto il sito di palantir e ho visto che hanno una pagina github e l'ho aperta e ovviamente non ho capito niente non so niente di informatica temo che morirò molto presto per via delle teorie darwiniste
0
avatar
Pheurton
@Pheurton · May 30, 2026
mi amazon ora
0
avatar
Calopsitari
@Watari · May 30, 2026
cioé io sono cresciuto con questa cosa del silenzio per il bene ma anche il silenzio punitivo costante quando qualcosa non andava bene o il disprezzo tradotto in risposte secche o ghosting. Io ormai capisco quando le persone hanno problemi con me, vado in altterta per tutto ogni singolo tono ogni singola parola... capirei il loro umore anche dai semplici messaggi o dal loro tono di voce al telefono, ma cmq ci sarebbe la distanza capite mi sento impazzire
0
stasera si mangia plăcinte 🤤🤤🤤
6
avatar
Calopsitari
@Watari · May 30, 2026
non penso sia una cosa positiva, cioé so che non lo è, ma forse per i vari problemi che ci sono all'interno o cmq i miei nonni che sono abbastanza grandi... cioé per me trasferirmi davvero è pazzia, non la vivrei bene per niente, mi sentirei troppo lontano fisicamente e mentalmente, non potrei fare nulla e dovrei affidarmi alle parole in tutto e per tutto e io so che loro nascondono il 70% delle robe alle persone lontane per il loro bene per poi parlarne tutto ad una volta quando si vedono capite io non sopporterei una roba simile darei di matto
0
avatar
Calopsitari
@Watari · May 30, 2026
sono la tipica persona che non lascerà mai il proprio paese perché non riuscirebbe a sopportare la lontananza con la famiglia dal momento che io più o meno faccio da bilanciamento non so spiegarvi non so se abbia senso, ma tipo io medio i problemi, io metto soldi, io sono sempre disponibile, guardo i bambini, bado agli animali, pulisco casa, sistemo, pulisco pure casa di mia nonna se me lo chiede non lo so... mi piacerebbe prendere, fregarmene e andarmene via da questo paese e soprattutto da questa regione ma poi se ci penso nel concreto sono totalmente bloccato perché mi sento super responsabile, non avrei alcun controllo lontano da loro
0
avatar
Pheurton
@Pheurton · May 30, 2026
comunque mi sto bevendo la mia ultra ruby red mentre piango e sto su idk e leggo a intermittenza fma.
0
avatar
Pheurton
@Pheurton · May 30, 2026
sarò anche fidanzata ma il fatto di non avere amici mi fa stare molto ma molto peggio che se fossi single. quando ero single neanche per un secondo mi sono mai disperata nel cercare un partener. ho sempre desiderato amicizie ma a quanto pare faccio cagare come persona per non essere accettata mai da nessuno, forse sono troppo sfigata e chi si fidanza con me si accontenta del bare minimum
2
avatar
Pheurton
@Pheurton · May 30, 2026
oggi ho pianto perché ho pensato al futuro e non voglio pensarci
4
avatar
Calopsitari
@Watari · May 30, 2026
anche pk ho pensato che se facessi ciò che dovrei effettivamente fare io non avrei più tempo per nulla e neanche per gli amichetti con cui parlo, cosa risolvibile mettendo in chiaro fin da subito la cosa e parlandone... ma ho paura di freddare i rapporti pk magari non ci sentiamo come prima o non usciamo pk non ho tempo o le forze...
0
avatar
Calopsitari
@Watari · May 30, 2026
sento UN SACCO di responsabilità addosso ma nn posso dirlo a nessuno pk NON mi devono vedere o percepire in questo modo.. ho 1 reputazione da mantenere... però cmq devo impegnarmi con lo studio per lo meno a giugno, sto facendo schifo, mi sento 1 fallimento
0
Le bestemmie nelle chiese quando torno nel .io paese🎶🎶🎶🎶🎶🎶(Veneto edition)
0
Fatta🥳🥳🥳🥳
0
corre voce che sono una cocainomane..non è vero
1