il cambio nominativo è arrivato a costare 5 euro per me è assurdo.
cmq vado al concerto di liberato
poi ho quello per la Palestina
e anche quello di vesuviano
oggi nn c'è principino pk è impegnato col lavoro quindi le scelte sono 2: o mi impegno e studio visto l'inferno estivo che mi aspetta o oggi mi rilasso e mi dovrete subire tutto il giorno. Ora valuto
il mio ventilatore non funziona ma tanto ai miei cosa gliene fotte loro hanno i condizionatori in camera, mentre io sono senza e camera mia HA IL SOLE COSTANTE puntato contro la finestra