a noi vere hater non rimane niente, l'amore é per i normaloidi, dunque tutti quei "lover boys/lover girls🥺" si trovano tra loro, (non fatevi ingannare da chi ha stile alternativo, sono tali e quali ai normaloidi, anche peggio a volte, solo che direbbero cosa tipo "ihih sono tsundere devo trovare la persona che mi faccia sciogliere" "voglio sposarmi in una chiesa tutta darks gotica noi vestiti di nero"). il sesso (occasionale e non) é per i normaloidi (fidanzati) oppure per chi non repelle i moidi, ovvero se sei facile da inquadrare ai loro occhi oppure hai personalità talmente nulla (o annulli ckme tecnica in quel caso vabe) che non si curano di quella. noi hater né uno né l'altro, al max qualche interazione che poi va ad interrompersi