mio bungiorno è stato alle 09:30 aprendo gli occhi, provando un enorme fastidio alla gola e un prurito pazzesco + rafreddore allergico fortissimo + occhi che lacrimavano a cascata dopo esser andato a dormire alle 04:30... ora sto aspettando che qualcuno mi porti medicine pk sto morendo