scusatemi se sono stupida. non so se è genetica o la depressione che mi ha rincoglionito. però non posso in ogni caso farci più niente. sono stupida rincoglionita un reietto sociale non so neanche parlare porcamadonna
cazzo di nessuno frega degli altri a me non frega di voi a voi non frega di nessuno siamo tutti finiti uccidiamoci q vicenda sterminamoci dai facciamo finire questa esistenza e lasciamo i trigliardari immergersi nei loro stessi soldi senza poterli sfruttare perché saranno rimasti soli uccidiamoci tutti dai vi prego, tutti insieme così non mi suicido a vuoto ahaha che udea simpatica sarebbe
sono una palla di germi e catarro se non ranterò su un qualche argomento che mi sta a cuore in preda dei deliri febbricitanti sarà stata una giornata sprecata.
mi chiedo quanti dei miei pensieri siano normali, quanti siano frutto dei miei traumi infantili e quanti siano semplicemente dovuti al fatto che sono una malata del cazzo. se è vero che ogni singolo pensiero negativo definisce la persona, allora dovrei essere sottoterra
in macedonia mi aspettavo tanti gatti in giro ma in realtà ne ho visti proprio pochi, si possono contare sulle dita di una mano.
quello che però ho spiacevolmente notato è che ci sono tantissimi cani randagi, mai visti così tanti in vita mia