Logo
avatar
Pheurton
@Pheurton · May 18, 2026
il tizio mi ha ragebaitato abbastanza da portarmi a finire il codice da scrivere grazie ma i tuoi consigli x me sono sterco di cavallo. merda ecco
0
avatar
candy
@raincandyu_u · May 18, 2026
cose che ho fatto da quando mi sono svegliata (18 e mezza) doomscrolling messo sul carrello di aliexpress cose che non comprerò mai basta
0
avatar
Pheurton
@Pheurton · May 18, 2026
ma che poi dostoevskij qua dostoevskij là ma io penso di non aver mai letto un libro più brutto e noioso di questo.
4
avatar
Pheurton
@Pheurton · May 18, 2026
questo post mi ha fatto un pochino pensare a se effettivamente la mia infanzia è stata felice o meno. l'unico ricordo felice della mia infanzia che effettivamente ricordo è mio padre che in un parcheggio di un centro commerciale mi teneva la mano e mi faceva saltare da un panettone all'altro e nel mentre ridevo. avrò avuto 4 anni. il resto è tutto finto. o ero un soldatino del cazzo o mi annegavano i pensieri comprandomi felicità. effettivamente non avevo amici se ci penso. non uscivo di casa i pomeriggi, non andavo in casa di altri bambini. ci parlavo a scuola ma mi sparlavano alle spalle. ma a parte questo dovevo avere tutti 10 o si arrabbiavano. facevo 2 ore di dettati al giorno perché non sapevo scrivere in italiano corretto e forse neanche l'ho mai imparato. potevo vedere mezz'ora di televisione e 3 ore alla settimana stare al ds. però con tutto quello che mi compravano mi sento in colpa pure a lamentarmici. il fatto che non si siano mai davvero amati l'ho realizzato solo tanto tempo dopo.
0
avatar
Pheurton
@Pheurton · May 18, 2026
stare in ospedale è una delle cose più belle esistenti. ci sono pure i tuoi genitori preoccupati per te, ti portano il cibo e tu stai sdraiato e ti è pure richiesto dormire. poi passano con le medicine e c'è la tv accesa che passa programmi che non ti vedresti mai. è così confortevole se ignori il dolore fisico dell'operazione. essere senza energie per essere senza energie secondo me me la passavo meglio lì
4
avatar
Pheurton
@Pheurton · May 18, 2026
ho litigato male con mio padre. non ce la faccio più non ce la faccio davvero più
1
avatar
Togata
@Togata · May 18, 2026
organizzando gli esami della sessione sperando di non andare in totale burnout di nuovo
0
Ciao peonie
0
prego che in un'altra vita sarò finalmente felice
1
avatar
Pheurton
@Pheurton · May 18, 2026
il mio trattato misandrico
3
avatar
Pheurton
@Pheurton · May 18, 2026
scusatemi se sono stupida. non so se è genetica o la depressione che mi ha rincoglionito. però non posso in ogni caso farci più niente. sono stupida rincoglionita un reietto sociale non so neanche parlare porcamadonna
4
avatar
Pheurton
@Pheurton · May 18, 2026
cazzo di nessuno frega degli altri a me non frega di voi a voi non frega di nessuno siamo tutti finiti uccidiamoci q vicenda sterminamoci dai facciamo finire questa esistenza e lasciamo i trigliardari immergersi nei loro stessi soldi senza poterli sfruttare perché saranno rimasti soli uccidiamoci tutti dai vi prego, tutti insieme così non mi suicido a vuoto ahaha che udea simpatica sarebbe
3
avatar
Pheurton
@Pheurton · May 18, 2026
essere 1 laureando sbronzo è una metafora del mondo
0
avatar
Togata
@Togata · May 18, 2026
mia madre mi sta già mettendo ansia per robe che accadranno tra settimane e settimane, io non posso farcela
2
avatar
Pheurton
@Pheurton · May 18, 2026
dovrei davvero suicidarmi. nessuna via di mezzo proprio, suicidio diretto subito ora
1