non le capisco le persone grasse, just stop eating. cioè mangiare è pure faticoso, qlzarsi, scegliere il cibo, prendere il cibo, masticarlo, digerirlo. ma siete pazzi? addirittura aumentare di peso nel fare tutto questo sforzo nn è di mia competenza
spero di dimenticarmi tutto quello che ho sbagliato in vita mia che è tantissimo ma ricordarlo mi fa venir voglia di uccidermj e mi sembra assai esagerata come soluzione per dei semplici errori
Ultimamente nnt che disegno m da soddisfazione e mi frusta qst cosa m da fastidio in generale tipo anche a scuola nessuna delle tavole che ho disegnato m hanno soddisfatto davvero cioè nn è che abbia preso brutti voti o penso che dovrei cambiare scuola no cioè è più una cosa personale capite x me nn sono abbastanza e m fa venire da piangere pk mi sembra tt mediocre e che posso dare d più ma il risultato è sempre che nn m piace nn so che fare sn stanco