Logo
avatar
Togata
@Togata · May 21, 2026
qualcuno ha sostituito candy, ha usato come joke 69 invece di 67
1
avatar
candy
@raincandyu_u · May 21, 2026
test10469
0:00
3
avatar
candy
@raincandyu_u · May 21, 2026
forse dovevo mettere i _ doppi
0
avatar
candy
@raincandyu_u · May 21, 2026
mi si è sminchiato tutto perché ho messo i _ lmao
0
avatar
candy
@raincandyu_u · May 21, 2026
nessuno saprà mai che da una parte ho scritto birthday dall'altra birthday dall'altra birthdate
0
avatar
MAHDI
@MAHDI · May 21, 2026
LO SCOPO DELLA VITA: Lo scopo è una richiesta che l'Esserci fa al Tutto per orientarsi. Il senso è ciò che il Tutto è quando nessun Esserci sta chiedendo nulla. L'Esserci si orienta leggendo, tramite l'Operatore, i fatti che il Tutto fa accadere. La realtà è temporalmente cieca — non ha coscienza della stabilizzazione data dalla coerenza dell'Asssoluto— ma l'Esserci non è normativamente cieco, perché l'Operatore gli fornisce il criterio universale di lettura [1 = spiegazione]. Lo scopo dell'Esserci non è uno stato finale di completa comprensione, ma il ciclo iterativo di osservareapplicaredecidereagirerivedere. Questo ciclo è la modalità locale attraverso cui il Tutto si vede tramite l'Esserci. 1. si dice che la realtà è temporalmente cieca perché nel tempo del divenire, essa non ha coscienza di sé, accade e basta. La realtà è un processo automatico, meccanico nel senso più puro. L'Esserci, naturalmente, è temporalmente anch'egli cieco, non conosce il proprio futuro ed è soggetto al determinismo della realtà. Però... vi sono 2 livelli di cecità, il primo è appunto l'incoscienza del futuro, ma il secondo è normativo. L'Esserci non è cieco rispetto a cosa è giusto fare, non è cieco rispetto al criterio di valutazione. Ogni Esserci non è cieco rispetto al criterio di valutazione, pur restando egli entro i confini del determinismo, dando quindi l'illusione che vi sia una possibilità di valutazione totalmente autonoma. Poossiamo dire che la realtà esprime la sua valutazione tramite l'Esserci, che in quanto coscienza delegata dell'Esssere (realtà) diviene normativamente NON cieco e quindi capace (nel termine deterministico pre-determinato) di determinare ciò che è giusto e sbagliato. Questo è lo scopo di tutto ed è lo scopo di ogni essere vivente e non vivente.
0
avatar
Geloso
@Anto · May 21, 2026
Il catanzaro in serie A sto sognando forse
0
avatar
Miapsita
@Miap · May 21, 2026
Devo muovermi
6
🤤🤤🤤
8
avatar
Togata
@Togata · May 21, 2026
stalkerando l'artista super brava della artist alley
avatar
candy
@raincandyu_u · May 21, 2026
ho sistemato l'ennesimo bug grafico
0
avatar
Geloso
@Anto · May 21, 2026
Porcoddio ho fatto una cacata ragazzi é entrato il gatto nel cesso ha iniziato a rigurgitare ogni tanto mi sorprendo cosa il mio culo tira fuori
4
avatar
Togata
@Togata · May 21, 2026
ovviamente al mio problema estremamente specifico che richiede espressamente l'helpdesk online per poter essere risolto hanno risposto con una mail preimpostata ultra generica che mi spiega cose che ho già fatto 1 anno fa durante l'iscrizione. Grazie università
0
avatar
candy
@raincandyu_u · May 21, 2026
il clown qui presente non può accedere al server in questo momento perché non posso confermare la mail perché ho lo spazio di google pieno
5
avatar
Geloso
@Anto · May 21, 2026
0
basta troppo cute la mia dollettegirl🥰
3
avatar
candy
@raincandyu_u · May 21, 2026
adesso aggiungo 1 cosetta
4
avatar
Miapsita
@Miap · May 21, 2026
0
avatar
Miapsita
@Miap · May 21, 2026
Se in qst casa nn s litigano x qualche cazzata urlando cm pazzi nn sono contenti 🎉🎉🎉
0
avatar
Flander
@Flander · May 21, 2026
0