Logo
avatar
dienw
@dienw · May 22, 2026
raga ma da me fanno 28 gradi questo è proprio l'inferno ma che ho fatto di male nella vita siamo solo a maggio. se queste sono le premesse io non sopravvivo per tutta l'estate
9
avatar
Calopsitari
@Watari · May 22, 2026
non esco di casa autonomamente con piena consapevolezza per più di un'ora da circa 7 mesi
0
avatar
dienw
@dienw · May 22, 2026
wrap srilankese
2
avatar
Pheurton
@Pheurton · May 22, 2026
il mio nonlavoratore culo deve farsi caffè e doccia in 35 minuti
0
avatar
dienw
@dienw · May 22, 2026
ma è cambiata la graficaaa
4
avatar
Pheurton
@Pheurton · May 22, 2026
nonlavoratore culo
0
avatar
Calopsitari
@Watari · May 22, 2026
ma voi conoscete popoff?
0
avatar
Calopsitari
@Watari · May 22, 2026
forse sbadiglio molto pk dentro sono ammuffito dalla noia e non me ne rendo conto o non voglio rendermene conto
0
avatar
Calopsitari
@Watari · May 22, 2026
buongiorno a tutti amici cips, io ho notato che sbadiglio dalle 20 alle 30 volte al giorno
0
avatar
Calopsitari
@Watari · May 22, 2026
ho pensato
0
avatar
illu
@codeine · May 22, 2026
we need evaleone
1