comunwue sono uscita da scuola giornata inutile anbiamo ascoltato la musica cantato preparato dei giochi ballato non ce una nuvola fanno 25 gradi è da mare lunedi ne fanno 30
per un periodo odiavo coez perché mi ricordava pio di pio e amedeo e io ODIO pio e amedeo, quindi per un periodo ho avuto quel rifiuto visivo e neurologico di riuscir a vedere coez senza vedere pio
hai la possibilità di scappare da saw l'enigmista ma ti mette legato ad una sedia davanti ad un vetro con un'altra sedia e una persona di spalle e ti chiede se quella persona sia rkomi o madame
non voglio essere il nonlavoratore culo con + post su idk, x fortuna questo pomeriggio fino all'1 sono fuori casa quindi nn scrivo qui andate affanculo e poi torno a casa a finire una roba del progettw
Comunque quando sono andato al concerto inizio maggio la coppia da Amburgo aveva fatto questo bigliettino con gli adesivi da mettere sulla torcia per fare la luce rossa (me lo sono portato s casa perché non l'ha voluto indietro)
raga ma da me fanno 28 gradi questo è proprio l'inferno ma che ho fatto di male nella vita siamo solo a maggio. se queste sono le premesse io non sopravvivo per tutta l'estate