acceso fon da 2 minuti x asciugare la calza bagnata (non la cambio) e vi giuro sento il citofono squillare mi sento schizofrenico mi stanno chiamando sento cani abbaisre porta aprirsi e chiudersi calpanello sionare syo tyo ASSSAA
l'odore di candeggina è così buono che me la berrei nn avete idea di quanto mi attiri anche se quando diventa troppo forte mi bruciano pure gli occhi ma secondo me resta buono ok