spero di nn essere nella top utenti con più post anche qui pk altrimenti vado a buutarmi da un ponte pk stasera sono da solo e avevo necessità di spammare ma ho visto che sto a 170 post
Boh c’era un tempo e una luce assurdi sta foto non è editata nemmeno un po’ l’ho fatta cosi al volo infatti fa abbastanza cacare ero troppo preso dal vivo😭