Logo
death dovrebbe diventare ImCalopsitaStraightUp si o no votate
6
avatar
Pheurton
@Pheurton · May 22, 2026
esaurimento nervoso raggiunto: sento come insetti ovunque sotto la pelle mangiarmi la carne causando prurito e bruciore OVUNQUE. le possibilità aono due, avevo dei ragni nel pigiama ed è veramente quello che sta succedendo o sono completamente impazzita.
4
Mi piace il suo concept
0
avatar
candy
@raincandyu_u · May 22, 2026
questa è casa mia
0
avatar
candy
@raincandyu_u · May 22, 2026
ma cosa pensate di essere a casa vostra
1
avatar
candy
@raincandyu_u · May 22, 2026
ovviamente in cucina ci sono quei due umanoidi kazaki a quest'ora
0
Aspettando le 2 di continua il platino di Shin Megami Tensei 3
0
avatar
Pheurton
@Pheurton · May 22, 2026
ho da sempre un dito della mano senza impronta digitale ma tutti puntini tipo bruciato su cui ho pure la pelle più sensibile nn ho mai capito come sia potuto succedere
0
avatar
Pheurton
@Pheurton · May 22, 2026
forse mi sono per sempre rovinata la pelle della mano
4
avatar
candy
@raincandyu_u · May 22, 2026
trovate comodo poter scrivere le cose dalla barra sopra senza andare in 1 altra pagina ? scusate nn raccolgo i dati sull utilizzo non sono ancora così professionale
4
avatar
Calopsitari
@Watari · May 22, 2026
un'ultima domanda va bene ve lo giuro questo è il mio codice identificativo?
2
avatar
Calopsitari
@Watari · May 22, 2026
vedete che il problema è sempre il pesce in questo mondo, annotatelo uomini di idk
0
avatar
Calopsitari
@Watari · May 22, 2026
cmq col pane è mangiabile, il problema era il pesce spada
0
avatar
Calopsitari
@Watari · May 22, 2026
posto domanda molto gentilmente a candy e ricevuto minaccia di ban da israhell e va bene bannatemi da quel posto
0
avatar
candy
@raincandyu_u · May 22, 2026
sto pensando a tante cose tipo il mini rework dei profili tra poco poi forse invece che notifiche e chat separate vi metto un inbox con le chat e le notifiche in una sezione
5
avatar
Calopsitari
@Watari · May 22, 2026
vi prego mettete 1 timer ai post pk altrimenti io potrei farvi 1000 post di fila.. io.. io ho tempo cose da dire nel mondo reale ma non posso perché esistono concetti come l'illegalità e il tso
2
avatar
Calopsitari
@Watari · May 22, 2026
ahajahaj guardatemi ora PROFESSORI.. guardate dove sono finito ahajahaj voi pensavate sotto ad un ponte e invece nooo marameoooo sono finito solo dentro casa senza uscire per mesi interi
0