cose che ho fatto
sistemato grafica
sistemato grafica pc
aggiunto inbox invece delle notifiche prossimamente il tasto sopra servirà solo ad aprire una preview delle notifiche con bo le ultime 5
non mi ricordo ??'
ah si ho rimesso come default il tema candy invece che rose perché capisco che non a tutti possa piacere
prurito ovunque, una fitta al cuore e ora un braccio che sento debole. è la mia ora?? 😻 arriva un misterioso quarto sintomo sveglio un adulto responsabile