Logo
avatar
illu
@codeine · May 24, 2026
he said i speak in code, you not cracking me
0
avatar
MAHDI
@MAHDI · May 24, 2026
0
avatar
Miapsita
@Miap · May 24, 2026
Un po' m da fastidio quando mia madre s lamenta d mio fratello pk ritorna sempre tardi a casa e in qualche modo riesce sempre ad aggiungere purw me nel discorso dicendo tipo "uno esce sempre e nn ritorna mai quando deve, e L'ALTRO nn esce mai di casa" ok vbene grazie v giuro che se sto un altro secondo in qst casa io nn so che fine faccio DEVO andarmene da qui
0
avatar
dienw
@dienw · May 24, 2026
cioè raga fanno più di 30 gradi e io dovrei lavorare senza neanche l'aria condizionata. suderò tantissimo
0
avatar
dienw
@dienw · May 24, 2026
raga fa troppo caldo oggi non ho proprio voglia di andare a lavoro, vi giuro proprio zero. è che questo sarebbe dovuto essere il mio primo weekend libero e invece lavoro ancora. devo pensare che con questi soldi mi pago volo e ostello a tirana
5
avatar
Calopsitari
@Watari · May 24, 2026
alzato presto ma cmq sempre a quest'ora pranzo
0
avatar
Calopsitari
@Watari · May 24, 2026
death non è un calopsita è un CORVO
6
avatar
Calopsitari
@Watari · May 24, 2026
prima volta che voto senza che mi faccia bloccare dall'ansia spero di non vomitare l'anima prima di doverlo fare e spero non vada nel panico
0
avatar
Miapsita
@Miap · May 24, 2026
Ce l'ho fatta ragazzi nn puzzo +
4
avatar
Calopsitari
@Watari · May 24, 2026
oggi votoooo
0
Io non minaccio. Avverto solamente 👺
0
avatar
Calopsitari
@Watari · May 24, 2026
ecco voi siete questo
4
avatar
Calopsitari
@Watari · May 24, 2026
no non serve è inutile fermarmi basta non tenetemi lasciatemi ti prego noah lasciami tu non.. tu non sei così.. guardami noah guardami
4
avatar
Calopsitari
@Watari · May 24, 2026
ma va bene così ok tranquilli... è.. è ok..
0
avatar
Calopsitari
@Watari · May 24, 2026
e io a quel punto nn ci sarò..
0
avatar
Calopsitari
@Watari · May 24, 2026
1 giorno mi rimpiangerete e sirete oh wow ti ricordi quando watari era su questo sito e diceva ahajahah diceva tante cose... tipo... mh.. diceva... vabb diceva tante cose che non ricordo te lo ricordi
2
avatar
Calopsitari
@Watari · May 24, 2026
ormai mi odoate nn c'è più posto x un calopsita come me qui.. mi odiate solo pk siete cipsionisti e il ho messo in bio cipestina
0