Un po' m da fastidio quando mia madre s lamenta d mio fratello pk ritorna sempre tardi a casa e in qualche modo riesce sempre ad aggiungere purw me nel discorso dicendo tipo "uno esce sempre e nn ritorna mai quando deve, e L'ALTRO nn esce mai di casa" ok vbene grazie v giuro che se sto un altro secondo in qst casa io nn so che fine faccio DEVO andarmene da qui