scsuate ho tradito gli ideali del mondo intero ma nn avevo altra scelta..... anche pk tanto i comuni calabresi durano 1 annetto prima di venir sciolti per associazione mafiosa
ma cmq....... sapete che in calabria si candida SOLO il centro destra e io ho dovuto votare 1 persona di destra pk le opzioni erano, sono e saranno semrpe queste...