cmq domani devo uscire si casa ed è terribile perché:
1)devo lavarmi
2)devo mettere maniche corte
3)non ricordo cosa stavo dicendo nn so qual'era il terzo punto ma era il più importante
4)non posso continuare progetto
oggi ho pensieri suicidi forti che non se ne vanno i miei farmaci non uccidono e comunque e una sofferenza schifosa usare essi per morire gli altri modi sono pure peggio una barbarie che non sento di commettere verso me stesso ma d'altro canto non ce la faccio veramente più
Voglio troppo bene al mio cane. Nonostante tutto, anche se gli urlo contro, anche se mi morde, anche se abbaia, ci sono quei bei momenti in cui è sdraiato al mio fianco, non voglio attaccargli la febbre. Ho un calore agli occhi anche