sono felice che nessuno stia notando i tagli che quest'anno sono più visibili degli anni precedenti. però ho paura che un altro anno come questo e tutti inizino a giardarli. già mi sento estremamente autocosciente della loro presenza. che disagio. comunque col cazzo che in croazia andrò in spiaggia. meglio la morte che stare in costume