ah ok i trattini sto morendo scusate vabb si capisce, cmq dicevo... io riempio il bicchiere un po' dopo la metà... quindi conterei 110 ml di cocacola a bicchiere............ 110 sono 0.11 L... credo...... non lo so non so fare queste cose io, però vabb ho capito e non hanno ragione