per quanto sia una materia figa la teoria fa ridere dalla banalità della roba che spiega (è solo la prima lezione questa ma è veramente tutta così la teoria) ma poi è pure a crocette e ha detto che non viene mai bocciato nessuno nello scritto, rendiamocene conto. sarò io la sfigata che lo boccerà perché non avrò dormito la notte prima e avrà 38° di febbre quel giorno