Logo
avatar
Miapsita
🎂
@Miap · May 30, 2026
0
avatar
Calopsitari
@Watari · May 30, 2026
ma pk ci sono così tanto puntini di sospensione su questo sito dell'idf
2
Voi lo avete orizzontale o verticale
4
avatar
Calopsitari
@Watari · May 30, 2026
SIIIIII È DRITTO
0
avatar
Calopsitari
@Watari · May 30, 2026
è dritto
2
Lowkey il rischio di paralisi è la cosa che mi ferma di piu
0
La psicologa mi ha chiesto di fare un patto in cui lei si impegna ad aiutarmi e in cambio io non mi faccio del male boh cosa vale un patto quando sei dall'altra parte...
3
avatar
illu
@codeine · May 30, 2026
mi suicido
2
avatar
Togata
@Togata · May 30, 2026
avere parenti a casa significa sentirli parlare di tutti i reality show merdosi che fanno in tv
0
Quando vedo un ragno o una blatta in casa poi per qualche giorno controllo ogni punto in cui mi siedo o appoggio poi passa e torno normale
0
avatar
illu
@codeine · May 30, 2026
ho aperto il sito di palantir e ho visto che hanno una pagina github e l'ho aperta e ovviamente non ho capito niente non so niente di informatica temo che morirò molto presto per via delle teorie darwiniste
0
avatar
Pheurton
@Pheurton · May 30, 2026
mi amazon ora
0
avatar
Calopsitari
@Watari · May 30, 2026
cioé io sono cresciuto con questa cosa del silenzio per il bene ma anche il silenzio punitivo costante quando qualcosa non andava bene o il disprezzo tradotto in risposte secche o ghosting. Io ormai capisco quando le persone hanno problemi con me, vado in altterta per tutto ogni singolo tono ogni singola parola... capirei il loro umore anche dai semplici messaggi o dal loro tono di voce al telefono, ma cmq ci sarebbe la distanza capite mi sento impazzire
0
stasera si mangia plăcinte 🤤🤤🤤
6
avatar
Calopsitari
@Watari · May 30, 2026
non penso sia una cosa positiva, cioé so che non lo è, ma forse per i vari problemi che ci sono all'interno o cmq i miei nonni che sono abbastanza grandi... cioé per me trasferirmi davvero è pazzia, non la vivrei bene per niente, mi sentirei troppo lontano fisicamente e mentalmente, non potrei fare nulla e dovrei affidarmi alle parole in tutto e per tutto e io so che loro nascondono il 70% delle robe alle persone lontane per il loro bene per poi parlarne tutto ad una volta quando si vedono capite io non sopporterei una roba simile darei di matto
0
avatar
Calopsitari
@Watari · May 30, 2026
sono la tipica persona che non lascerà mai il proprio paese perché non riuscirebbe a sopportare la lontananza con la famiglia dal momento che io più o meno faccio da bilanciamento non so spiegarvi non so se abbia senso, ma tipo io medio i problemi, io metto soldi, io sono sempre disponibile, guardo i bambini, bado agli animali, pulisco casa, sistemo, pulisco pure casa di mia nonna se me lo chiede non lo so... mi piacerebbe prendere, fregarmene e andarmene via da questo paese e soprattutto da questa regione ma poi se ci penso nel concreto sono totalmente bloccato perché mi sento super responsabile, non avrei alcun controllo lontano da loro
0