ciao fatto 1 guaio inaudito e ora sto cercando di risolvere in tutti i modi ma io sono tipo che davanti agli errori gravi si ferma ridacchia con le lacrime piangendo disperatamente quando si trova da solo a casa e poi dice ok basta ma ora nn posso farlo e inf sto accumulando parecchio da giorni