madonna ma pk porcoddio ogni volta che ho il ciclo devo cagare, auando nn ho il ciclo nn cago quasi mai. cmq odio farmi il bidet quando ho il ciclo pk poi devo stare 3 ore ad asciugarmi pero nn voglio lasciare la tovaglietta sporca e quindi uso la carta igienica x le parti critiche e mi ritrovo PIENA di pezzettini di carta iguenica attaccati pk giustamente si bagna e si sbriciola tutta. è il mio incubo, poi a maggior ragione quando cago devo farmi 1 bidet in piu