Cioè per carità il lavoro non mi manca ho il whatsapp pieno e con gli operai siamo sempre in cantiere, una parte di me vorrebbe studiare e fare le cose che non ha mai potuto fare da giovane perché messo in un mondo di adulti e di responsabilità l'altro mi dice continua così fino ai 40/50, cioè a me manca non essermi goduto l'adolescenza come un ragazzo normale, mi fa male perché mi fa sentire diverso