privacy
terms
rules
faq
illu
@codeine
·
Jun 17, 2026
Share
Quote
Block
Report
volete venire q casa mia questa estate
Expand
3
16
Comments
illu
OP
·
5d ago
Block
Report
@HOMOxAMOGUSxITACHIxE
no, altrimenti l'avrei scritto
0
Reply
calopsitas
·
5d ago
Block
Report
@codeine
aka sburalda?
0
Reply
illu
OP
·
5d ago
Block
Report
@HOMOxAMOGUSxITACHIxE
bene cristalda aka rin
0
Reply
calopsitas
·
5d ago
Block
Report
@codeine
ho pregato perche uscisse ungaretti pk lo preferivo pero mi qspettavo pavese. Fortuna e andata bene
0
Reply
illu
OP
·
6d ago
Block
Report
@HOMOxAMOGUSxITACHIxE
ci sta, allora pure io feci la a1 è quella della poesia. usci ungaretti
0
Reply
calopsitas
·
6d ago
Block
Report
@codeine
0
Reply
illu
OP
·
6d ago
Block
Report
@HOMOxAMOGUSxITACHIxE
dopo guardo com'è, io non ricordo se feci a1 o a2
0
Reply
calopsitas
·
6d ago
Block
Report
@codeine
a1
0
Reply
illu
OP
·
Jun 18, 2026
Block
Report
@HOMOxAMOGUSxITACHIxE
haha ora sei in aula a fare lo scritoo haha che traccia ai scelto 🙃???? haha
0
Reply
illu
OP
·
Jun 18, 2026
Block
Report
@HOMOxAMOGUSxITACHIxE
non ci saro
0
Reply
calopsitas
·
Jun 17, 2026
Block
Report
@codeine
ok vedro allora di venire proprio 21-28 luglio
0
Reply
illu
OP
·
Jun 17, 2026
Block
Report
@HOMOxAMOGUSxITACHIxE
quando vuoi, dico davvero. solo non dal 21 al 28 luglio
0
Reply
illu
OP
·
Jun 17, 2026
Block
Report
@Miap
tu sei lontanuccio ma col flixbus o aereo ce la si fa
0
Reply
calopsitas
·
Jun 17, 2026
Block
Report
ce lho gia il tuo indirizzo quando pksso venire
0
Reply
calopsitas
·
Jun 17, 2026
Block
Report
si
0
Reply
Miapsita
·
Jun 17, 2026
Block
Report
S
0
Reply
Are you sure?
this
cannot
be undone
Delete
Cancel
Home
Search
Inbox