cmq mi si è praticamente chiuso il piercing alla lingua. lo avevo da praticamente 6 anni e sono bastati 10 giorni per farlo chiudere. in realtà mi basterebbe fare un po' di forza e si riaprirebbe ma palese uscirebbe sangue ecc, onestamente non ne vale la pena