qsto eagazzo somiglia troppo a randall boggs x qst mi piace e cmq nn mj risponde da piu di QUATTRO ORE forse pk sta lavorando oppure sta dormendo allora io necessito di certificato medico o giustificazione sensata x tutte qste ore di assenza. adesso lo blocco cm si permette io sn un impegno a tempo pieno. cmq mi hanno detto tutti che è troppo brutto x me, addirittura il mio amico sj è incazzato pk dice che gli sn caduta in basso sto morendo. ma v giuro è rroppo bello cm si fa è prorpio mio prototipo. e cmq è alto quanto me, x qualche motivo mi puacciono sempre quelli bassi. oh giurobche se mi lascia visualizzato o mi risponde in un modo poco simpatico gli spacco il cranio