privacy
terms
rules
faq
Calopsitari
@Watari
·
May 30, 2026
Share
Quote
Block
Report
nonostante jovanotti sia un uomo performativo finto radical chic naturalista ambientalista animalista io non riesco ad odiare "a te" e "sabato"
Expand
4
4
Comments
Calopsitari
OP
·
May 30, 2026
Block
Report
@Miap
aiuto mio incubo
0
Reply
Calopsitari
OP
·
May 30, 2026
Block
Report
@paprika
meno so meglio è
0
Reply
Miapsita
·
May 30, 2026
Block
Report
Mia zia è ossessionata da Jovanotti, ha purw suoi CD ed è da quando sono nato che in macchina mette sempre le stesse quattro canzoni d Jovanotti basya
0
Reply
paprika
·
May 30, 2026
Block
Report
conoscevo solo x te e mi piaceva purtroppo.....ora conosco anche chiaro di luna e mi piace.... purtroppo....
0
Reply
Are you sure?
this
cannot
be undone
Delete
Cancel
Home
Search
Inbox