Cmq x me l'anime di hanako è un insulto al manga cioè intanto l'animazione della stagione 1 è letteralmente un Power point mafonna nn riesco ad immaginare che hanno animato uno dei miei archi preferiti (the hell of mirrors) in quel modo ..poi vab seconda stagione diciamo meglio pk l'animazione è meglio però lo stesso nn gli dà giustizia x me, se voi leggete il manga ogni pagina è piena d dettagli e lo stile è semplicemente bellissimo ðŸ˜ðŸ˜ poi vab hanno fatto apparire un colpo di scena cm qualcosa di nnt quando nel manga era un panel intero di 1 pagina nn lo so qualche altro studio riprenda hanako e lo rianimi tutto come si deve x fabore