sarò anche fidanzata ma il fatto di non avere amici mi fa stare molto ma molto peggio che se fossi single. quando ero single neanche per un secondo mi sono mai disperata nel cercare un partener. ho sempre desiderato amicizie ma a quanto pare faccio cagare come persona per non essere accettata mai da nessuno, forse sono troppo sfigata e chi si fidanza con me si accontenta del bare minimum