sento UN SACCO di responsabilità addosso ma nn posso dirlo a nessuno pk NON mi devono vedere o percepire in questo modo.. ho 1 reputazione da mantenere... però cmq devo impegnarmi con lo studio per lo meno a giugno, sto facendo schifo, mi sento 1 fallimento