A volte m accorgo cm le altre persone hanno già delle amicizie fisse e che magari s possono confidare cn i propri amici pk si conoscono da molto e robe del genere quando io cioè nn so se posso definire quelle poche amicizie che ho cm amici pk cioè nn mi sento che posso veramente confidarmi nn usciamo nemmeno cs tanto insieme almeno l'anno scorso m ci scrivevo tanto cn loro ma adesso cosa mi è rimasto nn so che pensare mi fa tristezza pensare che nn ho praticamente nessuna esperienza da raccontare del tipo nn lo so una di quelle scemenze che fai cn tuoi amici capite cioè vab non lo so io ho paura di perdere pure loro pk magari penseranno che adesso nn sono più interessante cm prima nn so nemmeno come mantenerla una amicizia al primo segno d disinteresse m crolla tutto e penso di essere fastidioso a scrivere trpp quindi m chiudo e poi m accorgo che in realtà nn era successo niente e ho solo perso un'altra amicizia e in questo momento m sta succedendo e so che nn serve scrivere tt i giorni x essere amici però ho notato un po' di questo distacco e nn so forse è la mia testa che ingigantisce il tutto vab basya